Dal 5 giugno le ‘Dreamcars’ della Stella protagoniste su Sky

Dal 5 giugno Sky racconta il fascino e le passioni legate alle ‘Dreamcars’ della Stella con due nuovi format, in onda sui canali Sky Arte HD e Sky Sport HD. ‘Art or Nothing’ e ‘Dream or Nothing’ racconteranno i lati più emozionanti del mondo e delle automobili Mercedes, attraverso un viaggio in 8 puntate dove arte, cultura, passione e adrenalina rappresentano il filo conduttore di una storia unica che vede protagonista il marchio di Stoccarda.

L’automobile torna a far sognare e, dal 5 giugno, invita i telespettatori di Sky Arte HD (Canale 130 e 400) e Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD (Canale 202 e 203) a salire al volante delle ‘Dreamcars’ della Stella per un viaggio in 8 puntate alla scoperta di mondi diversi, uniti da una passione comune. Dalla Mille Miglia, ai capolavori della Daimler Art Collection, passando tra le note del Festival dei Due Mondi e le emozioni high performance della AMG Driving Academy.

Il critico d’arte Philippe Daverio sarà la guida di ‘Art or Nothing’ ed avrà il compito di svelare le infinite relazioni che esistono tra l’automobile e il mondo dell’arte, della cultura, del design e della moda, portando i telespettatori a vivere con occhi diversi i numerosi eventi che vedono protagoniste le ‘Dreamcars’ della Stella: dalle passerelle delle Fashion Week, ai capolavori di arte contemporanea della Daimler Art Collection.

Alte prestazioni, adrenalina, competizione saranno, invece, gli ingredienti di ‘Dream or Nothing’, quattro puntate per entrare nell’anima sportiva della Stella: dal green del MercedesTrophy, ai circuiti dell’AMG Driving Academy, accompagnati da ospiti esclusivi che racconteranno le proprie vite ed esperienze.

Gli appuntamenti di “Dream or Nothing” e “Art or Nothing”

Sky Sport HD – “Dream or Nothing”

5 giugno ore 21.00

Sky Sport 2 HD

La Millemiglia

26 giugno ore 22.00

Sky Sport 3 HD

MercedesTrophy

10 luglio ore 21.00

Sky Sport 2 HD

AMG Driving Academy – Franciacorta

9 ottobre ore 21.00

Sky Sport 2 HD

AMG Driving Academy – Monza

Sky Arte HD – “Art or Nothing”

6 giugno ore 20.30

La Millemiglia

13 giugno ore 20.30

La Daimler Art Collection

25 luglio ore 20.30

Il Festival dei Due Mondi di Spoleto

10 ottobre ore 20.30

La Fashion Week

Ufficio Stampa Mercedes-Benz