RALLY PROJECT E MAX RENDINA RINUNCIANO
ALLA SECONDA PROVA DELLA IRCup

Il pilota romano ha deciso di non prendere il via al 30° Rally Prealpi Orobiche perché troppo condizionato dalla recente prematura scomparsa dell’amico Luca “Bamba” Corsetti.

Roma, 06 giugno 2013   RALLY PROJECT, con Massimiliano Rendina, hanno deciso di non prendere il via al 30° Rally Prealpi Orobiche, a Bergamo, questo fine settimana. La gara, secondo atto stagionale del Campionato IRCup non vedrà tra i protagonisti il pilota romano in quanto non è nella condizione psicologica idonea ad affrontare un così importante impegno, a causa della recente scomparsa dell’amico Luca “Bamba” Corsetti, del quale ieri si sono svolte le esequie.

“Avrei voluto correre e cercare di vincere  commenta Rendina  proprio per onorare la memoria di Luca, per ricordarlo insieme ai tanti che lo conoscevano e lo apprezzavano, ma proprio non sono nelle condizioni di farlo. Tutto questo mi ha colpito profondamente, è come se ne fosse andata un parte di me. Mi devo riprendere, poi si penserà a come e quando dedicargli un successo sportivo”.

MEDIA SERVICE
MgtComunicazione