Autocaravan  Mc Louis  Steel 466g
Fiat Ducato 2300 cc 130 cv
Giugno  2007 – km 52000
Ottimo stato unico proprietario rimessato al coperto

Accessori: Climatizzazione manuale in cabina ,Veranda  Omni10, Autoradio con lettore cd, Sospensioni pneumatiche Alko, sensori retromarcia, inverter,  pannello fotovoltaico 120W, antenna tv Unidirezionale+satellitare, tendine cabina plissetate, ecc.

Gentili Lettori,
un Nostro collega Ci ha inoltrato la presente richiesta di collaborazione nella vendita del camper sopra descritto. Di seguito Vi riporto alcune note descrittive sul proprietario del camper.

Giancarlo Piras, stimato granfondista ben noto al Nord, nel 2012 incappò in un incidente stradale, dove un’auto gli causò una paralisi.  Ora Giancarlo è ancora sulla sedia a rotelle, ma grazie al supporto dell’Unità Spinale dell’Ospedale Niguarda di Milano, sta lentamente migliorando.
Ha quasi ripreso l’uso della mano destra e muove i primi, deboli passi con le stampelle.
Giancarlo, ha sempre usato il suo camper per le trasferte domenicali, mezzo che gli è servito anche per stringere numerosi rapporti di amicizia con altri camperisti; in fin dei conti, le granfondo sono anche questo!

Ora, come è ben facile comprendere, il camper non gli serve più, anche perché non è adatto ai disabili, portando con sé tutta una serie di barriere architettoniche invalicabili per Giancarlo.

Il mezzo è stato adattato per le esigenze di un ciclista, per questo si tenta anche questo canale di vendita.

Per informazioni rivolgersi a Giancarlo  3407572431.