Domani  ad iniziare dalle 11 lo SMILE PARK 2013, organizzato dagli Junior;
Senior in campo dalle 17 per la finale di Coppa delle Province

Conto alla rovescia per lo Smile Park. Domani nell’area del parco degli Aquiloni di Via San Martino per Galceti va in scena la prima edizione di “The Smile Park” una giornata all’insegna dello sport, ma anche della festa e del divertimento per tutta la famiglia, grandi e piccini.
Organizzato dagli Amatori Rugby Junior Prato, in collaborazione con la Polisportiva Aurora, associazione che si occupa di disabilità mentale e che lavora per integrare pazienti nel tessuto sociale la giornata sarà all’insegno della solidarietà visto che parte dell’incasso sarà devoluto a favore del Dynamo Camp.
Una giornata da vivere col sorriso sulle labbra e con attrazioni, giochi ed esibizioni in stile far west, ma non solo e da gustare all’insegna del divertimento.
Si comincia domani mattina alle ore 11 con il torneo di minirugby Under 8 e Under 10 in programma fino alle ore 14 e intitolato a due figure storiche del rugby pratese come Loris Landi e Giorgio “Gino” Ravasio.
Dalle 15 e fino alle 22 lo Smile Park vivrà parte più vera e affascinante con il villaggio western e tante attrazioni a cui sarò possibile usufruire grazie ai dynadollars, la moneta coniata per l’occasione per a tutti gli eventi dello Smile Park. Dalla 15 via alle attrazioni con il battesimo della sella, per tutti i bambini che vorranno provare a montare a cavallo.
Alle 16 parola al Dynamo Camp e delle altre associazioni a cui andranno la maggior parte del ricavato.
A seguire musica e danza, con l’esibizione dei bambini della filarmonica “Pietro Mascagni” e del gruppo di ballo “4 Jumps” in “Western Style”. Dalle 18, via alle esibizioni a cavallo, del gruppo “Campacavallo”, e quelle di agility dog, a cura del gruppo agilityamo.
Seguiranno le esibizioni del cantastorie Gabriele Ara, giochi di fuoco al tramonto della “Brigata De Fuego”, ed esibizioni teatrali del gruppo “Mald’estro”.
Dalle 13 sarà disponibile un ampio punto ristoro, che tramite i dynadollars contribuirà alla raccolta fondi in favore del Dynamo Camp e della Polisportiva Aurora.
Una giornata da non perdere all’insegna della solidarietà e del divertimento con il sorriso sulle labbra e all’insegna dell’  allegria, solidarietà, sport e divertimento.
Una giornata a cui non si può mandare nell’avventuroso mondo del Wild West, sotto la regia di Beppe Balasso vero motore dell’evento e con la collaborazione di Daniele Bonino dell’agenzia Magica.
Le offerte raccolte nella lotteria dell’evento, saranno destinati alle onerose cure di Christian Giagnoni.

In campo scenderanno anche gli Amatori senior, nella finale della Coppa delle Province. Si gioca alle 17 sul neutro di Tavarnelle di Cortona, contro il Lucca del pratese Valter Nutini.
Sfida interessante contro delle squadre che giocano il rugby migliore a livello regionale.
La finale del trofeo delle Province chiude poi una stagione lunga, intensa per il rugby seniores toscano e per gli Amatori che dopo aver vinto il campionato di serie C1 sono ad un passo dal ripetersi anche nella Coppa.
Ma ecco l’elenco dei convocati di Guastini per questo confronto: Di Minno, Volpe, Memoli, Squilloni, Gori, Gelsomino, Biancalani, Monticelli, Taddei, Guastini, Zipoli, Cappellini, Belli, Pagnini, Lanzarini, Gufoni, Ursumando, Nesti, Martinuzzi, Volpato, Nenciarini, Gurrera;  Lippini, Fazzi.