-3 ALLA FINALE SCUDETTO, HONORIO SCALDA I MOTORI

San Martino di Lupari (PD), 28 maggio 2013 – Countdown alla finale scudetto contro la Marca Futsal che inizierà venerdì 31 maggio con gara-1 in programma al PalaInfoplus di Bassano del Grappa (calcio d’inizio alle 20.30). L’Alter Ego Luparense giocherà le partite casalinghe (gara-1, e le eventuali gare 4 e 5) presso l’impianto bassanese. La Marca Futsal ha deciso di giocare le proprie gare interne alla Zoppas Arena di Conegliano (TV), perciò il 5 giugno e il 7 giugno, sempre alle ore 20.30.

HONORIO E’ PRONTO PER IL DERBY – “Non sarà una partita come tutte le altre – commenta il capitano -. Ci sono delle motivazioni in più, e sulla scia dei precedenti confronti ci attende una gara combattutissima. La Marca non ha bisogno di presentazioni.  E’ alla quarta finale scudetto consecutiva, a mio avviso ciò vuol dire che ha una grande forza, di gruppo. Sono sempre compatti e temibili, bisognerà fare attenzione. Da parte nostra abbiamo una gran voglia di dimostrare ancora il nostro valore”. Il numero 9 chiama a raccolta i tifosi: “Negli ultimi match abbiamo sempre avuto un grande sostegno da parte dei nostri tifosi. E’ come avere un uomo più in campo. Speriamo che vengano numerosi. Di sicuro il tifo ci può dare ancor più motivazioni di quelle che già abbiamo”.  

PAPA FRANCESCO INCONTRA LA LUPARENSE – Mercoledì 29 maggio, Papa Francesco incontrerà, in udienza a Roma, una delegazione della Luparense Calcio a 5 capitanata dal presidente Stefano Zarattini e dal figlio Francesco. Ci sarà anche il vice presidente Gianni Pegorin, i consiglieri Guido Bernardi, Paolo, Giuseppe, e Claudio Tosin, e il consulente Filippo Grasso.

Ufficio Stampa Alter Ego Luparense
Davide Ferracin