Roberto Vellani ha chiuso quarto tra gli iscritti al Campionato e Andrea Maiani ha proseguito ad acquisire esperienza con la Clio R3.
La prima gara stagionale del Trofeo Rally Asfalto, per POWER CAR TEAM, lo scorso fine settimana al Rally della Lanterna di Genova ha proseguito la parabola ascendente del Team, che ha visto entrambe le vetture schierate arrivare sotto la bandiera a scacchi con soddisfazione.

Soddisfazione per Roberto Vellani, al via con la Peugeot 307 S2000 e gioia anche per Andrea Maiani, in gara con una Renault Clio R3.
Entrambi iscritti al Campionato cadetto, hanno portato a termine una gara decisamente difficile, soprattutto per le avverse condizioni meteorologiche, che non hanno mai consentito ai driver di poter prendere il ritmo necessario e la sicurezza per correre in tranquillità.
Per Vellani, insieme a Luca Amadori, favoriti per l’attico finale del Campionato, un quarto posto assoluto tra gli iscritti alla serie, al termine di un impegno  visto il maltempo  che ha guardato solo al miglior risultato possibile per l’economia di classifica.
Anche Andrea Maiani, in coppia con Giulia Cresta, ha corso pensando ad avviare bene la stagione, soprattutto a trovare un sempre maggior feeling con la Clio ed alla fine ha conquistato il secondo posto della categoria R3.

Foto: Vellani (Photo4)

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli