REEBOK FIT CLUB

In occasione di Rimini Wellness 2013, Reebok presenta “Reebok Fit Club“: il primo social media show dedicato al mondo del fitness.

Prendendo parte a una vera e propria sfida con se stessi e con gli altri, 5 blogger (Manuela Ravalli, Luca Gentile, Carlo Gabardini, Alessandro Avallone e Chiara Maci) avranno la possibilità di cambiare il proprio stile di vita ed esplorare il mondo del fitness nei suoi tre aspetti fondamentali – fisico, mentale e sociale – grazie a Reebok, al supporto di 5 esperti di fitness e trainer certificati (Laura Cristina, Ivan Robustelli, Jairo Junior, Matteo Fuzzi e Stefano Italiano) e di un coach motivazionale d’eccezione: il campione olimpico Alex Zanardi.

A ogni blogger verrà assegnato da Alex Zanardi e dal proprio trainer un obiettivo da raggiungere nel corso di un allenamento lungo 8 settimane, periodo durante il quale dovrà documentare il suo impegno sui propri canali social (come Facebook, Twitter, Instagram e Vine) con l’hashtag #ReebokFit.

Sulla pagina facebook.com/Reebok sarà possibile seguire lo show, e la community avrà la possibilità di giudicare questo impegno votando il proprio blogger preferito: in palio ogni settimana per gli appassionati di fitness che parteciperanno con il proprio voto un training kit Reebok, e a estrazione finale un esclusivo premio Fitness Reebok.

Infine per il blogger vincitore del Reebok Fit Club un esclusivo viaggio negli Stati Uniti.

Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Co-Founder e Managing Partner di We Are Social Italia hanno commentato: “Siamo molto contenti di esserci aggiudicati questa gara in Italia, consolidando la nostra collaborazione con il brand Reebok inziata a livello globale a New York lo scorso anno. Reebok Italia ha avuto il coraggio di sposare un’idea creativa ed innovativa che aiuterà il brand a rafforzare la propria leadership storica nell’ambito del fitness e del training con un format di contenuto raccontato attraverso micro interazioni ogni giorno per due mesi.”

PR Reebok
Alessandra Corbi