PER LA FRATTURA SCOMPOSTA DELLO ZIGOMO

La Pallacanestro Ferrara comunica che il suo atleta Michele Ferri, a seguito dello scontro fisico accaduto nel finale di gara3 di play out tra EnoAgrimm San Severo e Mobyt Ferrara, ha espresso l’intenzione di chiedere la sospensione della clausula compromissoria per adire a vie legali nei confronti di Andrea Iannilli.

La decisione è stata presa da Michele Ferri visto il grave danno fisico subito, come gli esiti degli esami radiologici effettuati nel corso della notte scorsa possono testimoniare. Dopo aver visionato le immagini dell’accaduto, e sulla scorta delle minacce a colpire effettuate da Andrea Iannilli al termine di gara2 davanti a testimoni, si ritiene evidente la volontarietà del colpo sferrato.

La diagnosi relativa agli esami effettuati da Michele Ferri parla di “frattura a più frammenti scomposta dell’osso zigomatico sinistro con infossamento dell’arco e interruzione, con spostamento dei frammenti, della parete laterale e anteriore del seno mascellare e della parete laterale e inferiore dell’orbita omolaterale”.

La Società Pallacanestro Ferrara 2011, nel denunciare l’accaduto, intende prestare al suo giocatore il più completo appoggio per ogni iniziativa che lui intenderà prendere.