Il team del Tigullio si giocherà la wild card contro i Knights a Persiceto

Agguantati i playoff grazie alla vittoria nell’ultima giornata contro i Pirates Savona, giunta al termine di un calendario che ha visto partite combattutissime e ricco di colpi di scena, ai Predatori tocca la trasferta a Persiceto, in casa dei Knights. Gli arancioni si troveranno di fronte una formazione forte ed agguerrita, giunta seconda nel girone D dietro le Aquile Ferrara.

I Predatori hanno passato la settimana di “riposo” lavorando per sistemare la squadra, al termine della regular season. Ora, l’ottimo affiatamento ed il duro lavoro del coaching-staff comincia a dare i risultati voluti. Il proseguire del lavoro rivolto ad i numerosi rookie presenti all’interno del Team comincia a venir fuori, ma la vera forza dei Predatori risiede nella loro unità, gridando “win again” a squarciagola. Così si arriva alla dura preparazione nella consapevolezza  di affrontare una squadra degna di nota: i Knights.

L’incontro si svolgerà sabato sera al campo sportivo di Via 21 Aprile a Sant’Agata Bolognese. Il kickoff è fissato alle 20:30. La vincente accederà ai quarti di finale dove troverà ad attenderli i Bills Cavallermaggiore.

Ufficio stampa Predatori