CIRCUITO INTERNAZIONALE DI SIENA – CASTELNUOVO BERARDENGA
AL CIRCUITO DI SIENA IL 25-26 MAGGIO TORNA IL TUSCANY CHALLENGE E LA ROK CUP AREA OVEST
IL CIRCUITO DI SIENA E’ PRONTO AD OSPITARE IL TERZO E PENULTIMO APPUNTAMENTO DEL TUSCANY CHALLENGE INSIEME ALLA QUINTA PROVA DELLA ROK CUP AREA OVEST.

Castelnuovo Berardenga (Siena). Questo weekend al Circuito di Siena torna una prova nazionale di karting con tutte le categorie, valida per il terzo e penultimo appuntamento del Tuscany Challenge, e la ROK Cup area Ovest per la quinta prova della stagione.

Nel Tuscany Challenge con la vittoria conquistata nella scorsa gara del 7 aprile, in testa alla classifica KZ2 si presenta Tommaso Marconi con 10 punti di vantaggio su Fabio Ferretti, nella Prodriver PRO Marco Vannini è al comando con 27 punti di vantaggio su Simone Franceschi, nella Prodriver AM Manuel Tizzi ha un vantaggio di 29 punti su Daniele D’Uva, nella 60 Baby Damiano Gualandri è al comando con 8 punti su Riccardo AyrtonCamplese.
Nella Rok Cup Area Ovest, nella Mini Rok è in testa Francesco Comanducci, nella Junior Rok Danilo Albanese, nella Rok CristianoColafrancesco, nella Super Rok Lorenzo Caponi, nella Shifter Rok Andrea Fortuna.
Il programma prevede le verifiche sportive e le prove libere per sabato 25 maggio, prove ufficiali Prefinali e Finali per domenica 26 maggio.

Ufficio Stampa
Circuito di Siena
Nella foto: Tommaso Marconi vincitore a Siena della scorsa prova del Tuscany Challenge (FM Press).