Successi prestigiosi anche nelle categorie giovanili. Domenica prossima Festa del Mini Volley al PalaPoli

Con la vittoria in finale per 2-0 contro la Materdomini Castellana Grotte, i ragazzi dell’Under 13, guidati da Vito Avellis, si sono laureati campioni provinciali. Un successo “Made in Molfetta” che inorgoglisce tutta la società, per l’attenzione riposta nell’organizzazione delle categoria giovanili, e i ragazzi per il lavoro svolto. Oltre a questo successo, diverse sono state le finali provinciali e regionali nelle categorie a livello di under 17, 15 e 14. Peraltro la vittoria del titolo provinciale è valsa la qualificazione alla finale regionale. Questi i nomi degli atleti vincitori del titolo: Giuseppe Sasso (capitano), De Gennaro Mattia, Ribecco Alessandro, Corrieri Roberto, Lorusso Luca, Panteghini Edoardo, Paparella Marco, Mezzina Pietro, Germinario Giacomo. Tutti molfettesi al primo ed al primo anno di pallavolo, allenati da Vito Avellis, da sempre impegnato con la pallavolo giovanile, coadiuvato dal giovane Michelangelo Maggialetti. “I ragazzi ci rendono felici e siamo molto fiduciosi per il futuro – ha dichiarato Avellis – perché  anche ragazzi più piccoli  migliorano giorno dopo giorno”.

Numeri. Un successo anche sul fronte degli iscritti rispetto agli scorsi anni: trentacinque quelli in questa annata fra under 13 e under 12, ai quali si aggiungono i quaranta bambini impegnati nel minivolley, attività gestita da Adriana Carbonara e Isanna Germinario. A proposito di mini volley, di recente i ragazzi hanno partecipato con tanto divertimento alla “Festa del Mini Volley” a Terlizzi e sono impazienti di partecipare a quella di Molfetta, domenica prossima 26 Maggio (ore 9) al PalaPoli.

Dunque, una base solida e vincente quella della Nuova Pallavolo Molfetta, che fa da collante ai successi della prima squadra. Ragazzi dei quali, molto presto, sentiremo parlare bene.

Exprivia Pallavolo Molfetta
Ufficio Stampa