SABATO 25 MAGGIO A TEATRO CON IL LATINA BASKET… INSIEME AD ITINERARTE

E’ tempo di playout in casa Benacquista Assicurazioni Latina, impegnata venerdì 24 maggio (ore 21.00) e domenica 26 maggio (ore 20.30) al PalaBianchini per le due delicate sfide contro la Liomatic Group Bari. In entrambe le gare l’ingresso sarà gratuito per tutti i sostenitori della compagine nerazzurra, che speriamo saranno numerosi. Sabato sera, però, la società Latina Basket propone a tutti i tifosi di Latina e provincia, un appuntamento da non perdere, stavolta con la cultura e il teatro.

Dopo il grande successo dei primi due atti di una fantastica rassegna, Itinerarte chiude in bellezza con una serata davvero da non perdere. Grazie alla partecipazione nella prima serata del 5 Aprile con “L’Orchestraccia in Concerto”, Latina Basket e l’Associazione Culturale a-tensione proseguono la collaborazione. Sabato 25 Maggio, infatti, si torna sul palco del Teatro A. Cafaro di Latina, serata nella quale si avvicenderanno i beniamini delle serie tv cult Romanzo Criminale e Boris per una jam session di Musica e Teatro. Francesco Montanari, Vincio Marchioni, Andrea Sartoretti (rispettivamente Il Libanese, Il Freddo e il Bufalo della serie “Romanzo Criminale”) insieme a Carlo De Ruggieri, Luca Amorosino e la bellissima Karin Proia (Protagonisti della serie tv “Boris”) e ad alcuni ospiti a sorpresa divertiranno ed incanteranno il Pubblico di Itinerarte con estratti di testi teatrali accompagnati dalla musica dal vivo.

Per suggellare questo incontro tra musica, teatro e sport, è prevista una grande iniziativa che coinvolge tutti gli abbonati della Benacquista Assicurazioni Latina al campionato DNA 2012-2013. Un valore aggiunto per i possessori delle tessere abbonamento, omaggio o acquistate, che potranno usufruire di un particolare sconto: biglietto d’ingresso ridotto a 10 euro invece che 15 euro. Basterà presentare l’abbonamento alle partite della Benacquista Assicurazioni Latina direttamente al botteghino del Teatro A. Cafaro di Latina il giorno dello spettacolo o in prevendita.

Sabato 25 maggio: dalle 19.00 nel foyer ricco aperitivo con Buffet a cura del Wine Bar XXI Aprile e Dj Set. Inizio spettacolo dalle 21.00 con “Serata Roulette”. Info e prenotazioni: 331/3442662.

Ufficio Stampa Latina Basket