E anche Novak Djokovic e Andy Murray si uniscono alla Corsa all’Oro con le palle da tennis HEAD ATP. La promozione HEAD Golden Ball 2013, in corso dal 15 maggio al 31 luglio nei negozi che vi partecipano e sul sito web HEAD, farà di nuovo partire la  Corsa all’Oro tra i fan del tennis di tutto il mondo, guidata dalle stelle ATP Novak Djokovic ed Andy Murray ….

 

 

Il vincitore del primo premio si godrà un viaggio a Londra e due biglietti per assistere alle finali del Barclays ATP World 2013.
La palla HEAD ATP, dotata di tecnologia Encore™ e di feltro SmartOptik™ per una migliore visibilità, unisce tre vantaggi fondamentali per i tennisti professionisti e amatoriali: maggiore spin, migliore controllo e maggiore durabilità. ” È la migliore palla da tennis,” conferma Novak Djokovic. ” Mi piace veramente giocare con questa palla. Riesco a produrre un grande spin. Amo avere sensibilità e controllo dei miei colpi: questa palla mi dà tutto quello di cui ho bisogno!” Ed è per questo che viene continuamente scelta come palla ufficiale dei tornei mondiali ATP e delle Finali del Barclays ATP World Tour.
Partecipare alla Corsa all’ Oro HEAD è facile: basta spedire la cartolina che si può trovare all’interno di un tubo di palle HEAD ATP oppure registrarsi su www.head.com/tennis/goldenheadball, per avere l’occasione di vincere uno dei premi messi in palio.
Lo spot digitale HEAD,  lanciato  su www.youtubecom/headtennis, presenta gli amici e rivali Novak Djokovic e Andy Murray (nella foto), per la prima volta insieme in uno spot commerciale. Pur essendo attualmente tra i tennisti al vertice della classifica, Novak ed Andy usano metodi sorprendenti nella loro caccia all’oro…

Per maggiori informazioni:
www.head.com/tennis

Ufficio Stampa Manuela Caminada