IN DIRETTA RADIO STREAMING WWW.CONTROWEB.IT

Gara2 in programma questa sera alle 20.30 sul parquet del Palazzetto del Cus sul Lungomare Starita di Bari tra Liomatic Group Bari e Benacquista Assicurazioni Latina sarà trasmessa in diretta radiofonica dall’emittente pugliese ControRadio Bari sulle frequenze locali 97.3 e in streaming sul sito www.controweb.it.

LIVE MATCH – Anche per gara2 tra la Liomatic Group Bari e la Benacquista Assicurazioni Latina sarà disponibile il Live Match sulle pagine ufficiali di twitter e facebook del Latina Basket con costanti aggiornamenti sul risultato a partire dalle ore 20:30 di questa sera.

ARBITRI – A dirigere il secondo atto della serie play out tra la Liomatic Group Bari e la Benacquista Assicurazioni Latina saranno i signori Mauro Ceratto di Castellazzo Bormida (AL) e Martino Galasso di Siena.

INFO GARA3 – Aldilà del risultato di gara2, la serie tra Bari e Benacquista Assicurazioni si sposterà al PalaBianchini di Latina. Il terzo atto di questo intenso playout è in programma venerdì 24 maggio alle ore 21.00 con ingresso gratuito. L’eventuale gara4 sarà di nuovo a Latina domenica 26 maggio alle ore 18.00 sempre con ingresso gratuito.

Ufficio Stampa Latina Basket