POWER CAR TEAM: QUATTRO GARE E SEI PARTECIPAZIONI
PER TROVARE NUOVI SUCCESSI

Punte di diamante del prossimo fine settimana, per la squadra scledense, saranno Giandomenico Basso che punta alla vittoria al Rally Adriatico, e Francois Delecour che “vuole” il Tour de Corse valido per l’europeo.
Quattro diverse gare, sei partecipazioni in totale e 25 uomini impegnati. Ecco i numeri, grandi numeri, che esprimerà POWER CAR TEAM questo fine settimana, a conferma del momento di forte interesse intorno alla squadra, unito ad un rinnovato e stimolante apprezzamento da parte dei clienti sportivi. Due gli impegni di vertice, per la squadra, diametralmente opposti ed altrettanto capaci di elevare sull’attico della classifica i propri portacolori. Giandomenico Basso al Rally Adriatico nelle Marche, terzo prova del tricolore e Francois Delecour al Tour de Corse in Corsica, valido per il Campionato Europeo rappresentano due obiettivi di vittoria.
Ambedue con la Peugeot 207 S2000 cercheranno si mettere la loro firma sull’albo d’oro di entrambi i rallies: Basso, portacolori della Movisport ha voglia di riscatto dal ritiro per incidente al Rally 1000 Miglia non corre sulla terra marchigiana dal 2010 e sarà affiancato da un nuovo copilota, Rudy Pollet in quanto Dotta è impegnato altrove, Delecour avrà da confrontarsi con diversi “nomi” del “giro” continentale, certamente non facili da battere sull’asfalto dell’isola napoleonica.
Le luci della ribalta, in chiave “bianco-verde” non si fermeranno a loro due: al Rally Adriatico saranno al via anche Maurizio Morato (Peugeot 207) ed il giovane Niccolò Marchioro, con la fida Renault Clio R3, compagna di grandi soddisfazioni quest’anno nel Campionato Raceday Ronde Terra. Morato sarà tutto da scoprire, Marchioro certamente fungerà da riferimento per i diversi frequentatori del tricolore terra.
POWER CAR TEAM sarà poi al via del Rally dell’Emilia, a Sassuolo (Modena), dove avverrà il debutto stagionale di Roberto Vellani, in vista della sua partecipazione al Trofeo Rally Asfalto, sempre con la Peugeot 207 S2000. E’ in odore di test ma anche di vittoria, il forte pilota reggiano, deciso ad iniziare al meglio l’annata.
Alessio Mori, livornese, sarà il portacolori a Casciana Terme, al classico appuntamento valido per il Challenge di VI zona, con una Renault Clio Super 1600. Con la millesei francese Mori cercherà pure lui i quartieri alti della classifica sfruttando al meglio il feeling già interessante con la vettura.

Foto: Basso in azione (foto Marco Altomiri)

MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli