L’Agil Volley saluta Sara Giuliodori ed è lieta di ufficializzare il suo nuovo centrale per la formazione di A1: si chiama MAJA TOKARSKA, polacca, classe 1991, 193cm. In questa stagione è stata ingaggiata dal Miejsky Klub Sportowy Gòrnicza con cui ha conquistato la Supercoppa Polacca e la Coppa di Polonia. “Ho sognato di giocare nel campionato italiano sin da quando ero bambina…

– rivela Maja – ed ora quel sogno si avvera grazie all’Igor Gorgonzola Novara che mi ha voluto per il prossimo campionato. Vorrei raccogliere il massimo da questa nuova avventura. Voglio imparare il più possibile tecnicamente e dare il massimo per raggiungere importanti traguardi”.

 

Il coach Stefano Colombo – al lavoro per la massima serie e di supporto in queste settimane anche alla serie C impegnata nei play out – commenta: “da ciò che ho potuto vedere nei video sono molto soddisfatto. Sono convinto che potrà fare molto bene nel nostro campionato perché – già promettente – a mio giudizio ha altissimi margini di miglioramento. La giovane età, tra le altre cose – conclude – mi motiva particolarmente in quanto posso lavorare con un’atleta già di spessore internazionale“.

Giusy Trimboli
Ufficio Stampa Agil Volley