Si è svolta ieri sera al Teatro Nuovo di Torino in una splendida cornice di pubblico (di fede granata) la 1^ edizione del Gran Galà Granata. La serata è stata presentata e deliziata da Marco Berry, il quale il avvalendosi della collaborazione musicale dei Senso Unico ed accompagnato dalla bellezza di Cervelletti ha presentato e consegnato gli Oscar ai giocatori del Toro.

 

Così sono stati premiati i giocatori dell’anno “Alessio CERCI” e “Danilo D’AMBROSIO”, l’allenatore Giampiero VENTURA oltre a diversi altri esponenti del settore giovanile compresi i rappresentati della squadre Primavera ed i Pulcini.

E’ stata una serata completamente all’insegna del Toro: non soltanto per i giocatori, infatti, sono stati istituiti anche altri premi, tra cui quello al “Granata dell’anno”, vale a dire il pugile Gianluca Branco, o una grande gloria del passato, che quest’anno è stato il mitico Eraldo Pecci.

Ma altri ancora! E sul palco c’è stato spazio anche per le poesie di Ermanno Eandi!

Organizzato da Toro.it e EnneCi Communication, il “Gran Galà Granata” è stato un evento benefico il cui ricavato è stato devoluto all’associazione Onlus Un vero sorriso, che si occupa della ricerca per una grave quanto rara patologia ereditaria che colpisce i bambini: l’atassia telangectasia.

E non ci resta altro che darCi appuntamento al prossimo anno.

Maurizio RAVINALE

Redazione SPORTIAMOCI.IT

www.unverosorriso.it

L’Associazione Un Vero Sorriso è una ONLUS senza scopo di lucro, nata per raccogliere fondi da destinare alla ricerca nel campo dell’Atassia Telangiectasia. I fondi saranno dedicati a finanziare borse di studio e supportare l’attività scientifica di gruppi di ricerca che si adoperano per trovare cure per i bambini che soffrono di questa malattia.

Medici, notai, avvocati, architetti, amici ed altri, si sono uniti a Riccardo Cigni, Presidente di questa Associazione, per garantirne la serietà ed “aiutarmi ad aiutare” – così come dice il Presidente – chi studia come fermare questa terribile sindrome che colpisce i più innocenti dei soggetti: i bambini.

Per avere maggiori informazioni:

Un Vero Sorriso

Associazione Onlus

info@unverosorriso.it

unverosorriso@pec.it