Beach volley: Noemi Sacco e Anna Dal Mazzo volano con Greta Cicolari e Marta Menegatti ai mondiali di Roma

Le due torinesi hanno sfidato le campionesse azzurre, atlete del team Red Bull, nel “Marti & Cico Time Challenge” all’interno 17esima edizione della Beach Volley Marathon di Bibione

Dopo una dura battaglia della durata di 5 ore sulle spiagge della località balneare di Bibione, Venezia, in occasione della 17esima edizione della Beach Volley Marathon, Noemi e Anna si sono aggiudicate due biglietti per seguire Marta e Greta nella tappa italiana del Grand Slam World Tour, che si disputerà a Roma dal 19 al 23 giugno.

Con 10 punti ottenuti in 10 minuti di tempo, Noemi e Anna, realizzando il massimo punteggio nel minor tempo possibile rispetto alle altre 38 sfidanti, che oggi pomeriggio hanno gareggiato contro le campionesse italiane di beach volley Marta e Greta, si aggiudicano di diritto due biglietti per la tappa italiana di uno dei più prestigiosi tornei internazionali di specialità.

Le due ragazze torinesi, appassionate di beach volley e ferventi sostenitrici della coppia azzurra hanno commentato: “è stata dura oggi ma siamo orgogliose di aver sfidato sul campo Greta e Marta che per noi sono atlete fortissime sulla scena internazionale. Siamo ancora più felici di seguirle e sostenerle a giugno nella tappa italiana del Grand Slam World Tour!

La Beach Volley Marathon è un torneo open di specialità conosciuto a livello mondiale. Numeri da record in questa 17esima edizione, che si concluderà nella giornata di domenica 12 maggio, dove sono state coinvolte ben 2.330 squadre con un afflusso stimato di 14.000 persone.

Greta e Marta, che ad oggi si posizionano al sesto posto nel ranking mondiale, saranno impegnate dal 22 al 26 maggio nella tappa argentina del World Grand Slam Tour, il torneo internazionale di specialità che si concluderà con l’Open di Durban, in Sud Africa, a dicembre.

Ufficio Stampa:

Red Bull Italia

Laura Mele

RdP Strategia e Comunicazione Srl

Elena Langiu