Come già molti diportisti sanno bene, la soluzione del package, ossia l’acquisto di battello pneumatico e motore nello stesso momento e dallo stesso interlocutore, offre numerosi vantaggi. Nel dettaglio uno dei più evidenti è proprio l’adeguata selezione del motore e di tutti i componenti accessori per lo specifico modello di gommone. Questo si traduce in affidabilità, prestazioni ottimali e non ultimo, un prezzo sicuramente concorrenziale. Nel caso specifico del rapporto tra Suzuki Italia e il cantiere Zar Formenti, i package offerti sui battelli prodotti dal cantiere e denominati Makò evidenziano un costo complessivo e chiavi in mano incredibilmente concorrenziale.Dunque, vantaggi tecnici ed economici per poter contare su due prodotti ai vertici delle rispettive categorie merceologiche, Suzuki per quanto riguarda i motori fuoribordo e Zar Formenti per i suoi rinomati battelli, dotati di scafi capaci di garantire una navigazione ottimale con qualsiasi condizione di mare.

I modelli disponibili in package sono il Makò 58 e il Makò 68, proposti a partire da Euro 22.490 IVA e motore inclusi, dotati di un ricco equipaggiamento di serie e una comprovata qualità di tutti i componenti installati. Una delle versioni davvero accattivante per chi si avvicina al diporto nautico è il Makò 58 in versione “Easy”, motorizzato con un Suzuki DF40A, dunque guidabile senza patente nautica.

Il binomio Suzuki – Zar Formenti rappresenta una grande opportunità per appassionati e neofiti, i primi perché possono contare sulla combinazione di due prodotti dagli elevati standard qualitativi e i secondi perché oltre questo possono contare sulla competenza della rete vendita dedicata, per la scelta e l’installazione della combinazione migliore di ogni singolo componente.

I battelli prodotti dal cantiere italiano Zar Formenti si distinguono sul mercato anche per la ricca dotazione di serie con i quali sono immessi sul mercato, che interessa tanto accessori dedicati alla sicurezza e alla condotta quanto attenzioni rivolte al piacere di stare a bordo.

I motori Suzuki hanno ormai consolidato la loro fama di fuoribordo affidabili, tecnologicamente avanzati, silenziosi e amici dell’ambiente. Proprio queste caratteristiche unitamente a quelle dei battelli Zar Formenti, fanno delle proposte package la soluzione ideale per chi vuole ottenere il massimo andando per mare.
La commercializzazione e l’assistenza su entrambi i modelli Makò e le rispettive motorizzazioni, saranno un’esclusiva della rete vendita ufficiale Suzuki.

SUZUKI ITALIA SpA                             
Ufficio Stampa