Finale Nazionale

Caorle (VE) 11-12 maggio 2013

CAMPOBASKET presente

con una formazione under 14

Sono partiti questa mattina alla volta di Caorle (Ve) i ragazzi della squadra Under 14 maschile che parteciperanno, in rappresentanza del Molise, alla Finale nazionale del torneo ‘3vs3’ ‘Join the Game’ in programma nelle giornate di sabato e domenica mattina.

Paolo Di Marzo, Mattia Casaletto, Alessio Mastropaolo e Gianmarco Tiberio, accompagnati dal loro coach Nicolas Vera approdano nella città veneta per il terzo anno consecutivo, dopo avere vinto, da imbattuti, la finale regionale disputata ad Isernia lo scorso 7 aprile.

Appena il tempo di smaltire il lungo viaggio e già a partire dal pomeriggio di sabato si cimenteranno nella fase eliminatoria che prevede confronti contro la laziale San Paolo Ostiense, l’abruzzese Basketball Teramo, la campana Juve Caserta e la pugliese NP Monteroni. Nella mattina di domenica si giocheranno i turni di semifinale e le finali.

Si tratta, dunque dell’ennesima esperienza che metterà i nostri ragazzi a confronto con le migliori scuole di basket italiane consentendo un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita da loro intrapreso già da qualche anno sotto la guida di Umberto Anzini.

Da parte di tutta la società un grosso in bocca al lupo alla nostra squadra e a tutta la delegazione molisana che sarà presente alla kermesse.

maurizio casaletto – Ufficio Stampa

ASD CAMPOBASKET