COPPA ITALIA – BRESCIA-VERONA BARDOLINO
Le detentrici della Coppa Italia tornano in campo. Sabato alle 15,00 al Club Azzurri di Mompiano andrà in scena il derby del Garda, tra Brescia e Verona Bardolino. Sarà una sfida secca, e chi avrà la meglio staccherà il pass per la semifinale dove incontrerà la vincente tra Inter e Torres. Dopo aver affrontato la sorpresa Como negli ottavi, un’altra sfida durissima nei quarti per il Brescia, a dimostrazione del fatto che come per il calendario di Serie A, anche il tabellone della Coppa Italia è sempre fatto in modo bizzarro. Sarà la terza sfida dell’anno tra Brescia e Verona. I due match di campionato sono terminati con un perfetto equilibrio: 2-2 all’andata e 2-2 al ritorno. Al Club Azzurri di Mompiano è atteso il pubblico delle grandi occasioni e con ogni probabilità si registrerà il tutto esaurito. Saranno presenti sugli spalti molti rappresentanti delle istituzioni bresciane tra cui il Presidente della Provincia Daniele Molgora, l’assessore allo Sport della Provincia Fabio Mandelli, e il Sindaco Adriano Paroli.
QUI BRESCIA –  Solo quattro assenze per Milena Bertolini: Baroni, Zanoletti e Ferrandi (quest’ultima tornata ad allenarsi con il gruppo) in fase di recupero dagli infortuni. Alle quali si aggiunge Elisa Zizioli, che dovrà scontare ancora due turni di squalifica (giocherebbe soltanto l’eventuale finale).

QUI VERONA – Dopo il recupero delle tante infortunate Mister Longega avrà a disposizione tutte le sue atlete, ad eccezione di Carolina Pini infortunata di lungo corso. Sarà assente anche Maria Karlsson, squalificata a causa dell’espulsione sub ita negli ottavi di finale contro il Mozzanica.

Fabio Cimmino
Addetto stampa – Responsabile Comunicazione
A.C.F. Brescia Femminile