La manifestazione a carattere regionale dedicata alla categoria GIOVANISSIME vedrà la partecipazione oltre che dell’A.C.F. Brescia Femminile, dell’A.S.D. Femminile Inter Milano, dell’A.S.D. Fiammamonza 1970, dell’A.S.D. Mozzanica e dell’A.S.D. Real Meda C.F
Il tradizionale Torneo Soccer Girls torna per il 6° anno consecutivo, a dimostrazione del fatto che per il Brescia Femminile il settore giovanile è una priorità. Dopo il Torneo di Santa Lucia (Gennaio 2013) dedicato alla categoria Esordienti e il grande successo dello Stage 2013 (1 maggio 2013), che ha visto la presenza record di 102 bambine, la società di via Palazzolo “scende ancora in campo” con una manifestazione dedicata alle giovani calciatrici.

Il 6° torneo Soccer Girls si terrà domenica 12 maggio presso il Club Azzurri Brescia, in via della Garzetta n. 57, Loc. Mompiano. Cinque squadre di calcio femminile della categoria Giovanissime si confronteranno in un torneo in un’unica giornata, all’insegna della sfida e del divertimento. La manifestazione a carattere regionale vedrà la partecipazione oltre che dell’A.C.F. Brescia Femminile, dell’A.S.D. Femminile Inter Milano, dell’A.S.D. Fiammamonza 1970, dell’A.S.D. Mozzanica e dell’A.S.D. Real Meda C.F. Per una corretta divulgazione dello Sport, l’organizzazione oltre ad assegnare il trofeo al club vincitore, premierà tutte le squadre partecipanti.

Fabio Cimmino
Addetto stampa – Responsabile Comunicazione
A.C.F. Brescia Femminile