Mercedes-Benz Italia è partner della 56° edizione del Festival dei Due Mondi, in programma a Spoleto, dal 28 giugno al 14 luglio. Un appuntamento che da oltre mezzo secolo porta nella città umbra l’arte in tutte le sue forme: dalla danza al teatro ….

 

dalla letteratura alle più moderne espressioni di visual art. La partnership con il Festival di Spoleto conferma l’impegno di Mercedes-Benz Italia ad andare oltre la vocazione commerciale, attraverso iniziative concrete sul territorio. 

Mercedes-Benz Italia sostiene il Festival dei Due Mondi e, dal 28 giugno al 14 luglio, è partner della manifestazione che da oltre cinquant’anni ospita a Spoleto l’eccellenza artistica internazionale, richiamando appassionati da tutto il mondo.

“Far vivere arte e cultura andando oltre la vocazione commerciale, ricercando e sostenendo partnership con istituzioni e poli culturali, rappresenta una priorità nell’ambito delle nostre attività di corporate social responsibility”, ha dichiarato Alwin Epple, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “La 56° edizione del Festival di Spoleto è la conferma dell’impegno di Mercedes-Benz Italia nella promozione e valorizzazione di progetti artistici e attività culturali.”

Ufficio STampa Mercedes-Benz