REEBOK CELEBRA L’OTTAVA EDIZIONE DI RIMINI WELLNESS CON ALEX ZANARDI, I REEBOK 5 ED IL LANCIO DEL FIT CLUB

Milano – aprile 2013 – A Rimini Wellness 2013, Reebok si conferma protagonista e trendsetter del mondo del Fitness presentando grandi novità e special guest d’eccezione all’interno della sua area di 1000 metri quadrati di benessere e divertimento, con ancora più spazio per provare tutte le novità.

Reebok, da oltre 100 anni al fianco dei migliori atleti professionisti, sceglie come partner Alex Zanardi – Reebok Sport Ambassador – con il quale condivide i veri valori dello sport.

L’appuntamento immancabile per incontrarlo è Sabato 11 Maggio alle 11:00 sul palco Reebok, dove Alex svelerà i segreti del nuovo Reebok Fit Club – innovativo progetto di digital fitness entertainment che vedrà la partecipazione attiva degli influencers più seguiti dal pubblico italiano, che prenderanno parte ad una vera e propria sfida con se stessi e con gli altri, cambiando il proprio stile di vita e esplorando il mondo del Fitness, nei suoi tre aspetti fondamentali – fisico, mentale e sociale.

Altra importante novità di questa edizione sono i Reebok FIVE, un gruppo di 5 presenter e master trainer di fama internazionali che rappresentano l’eccellenza nel capo delle discipline “Studio”, intese come insieme di corsi Fitness, Dance & Aerobics che ogni giorno fanno muovere  e divertire migliaia di persone nelle palestre.

Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Jairo Junior e Ary Marques si alterneranno in una ricca programmazione di classi che trascineranno i partecipanti in un vortice di pura energia accompagnati anche quest’anno da dj set e percussioni live. Insieme a loro anche altri trainer di fama internazionale come Guillermo Vega, Gianluca Grieco, Rémy Houleux e Morgan Moreau. L’appuntamento per provare un allenamento unico con tutti i Reebok 5 riuniti sul palco Reebok è venerdì 10 maggio alle 15:00.

Forte della sua esperienza pluriennale, che partendo dalla Reebok University degli anni ‘80 ha portato a consolidare credibilità e fama fino a divenire sinonimo di professionalità e qualità nel mondo Fitness&Training, Reebok ha individuato su tutto il territorio nazionale un network di 30 istruttori capaci di rappresentare per background formativo, capacità e passione,  il futuro delle discipline Studio. Ma le attività dedicate al Reebok trainer team non finiscono qui: all’interno dello stand ci sarà un’area riservata alle novità dedicate esclusivamente agli istruttori certificati.

Dopo un anno di grandi eventi, riconfermata la presenza delle lezioni di CrossFit, il programma di allenamento scalabile basato su movimenti funzionali ad alta intensità, nato in USA per opera di Greg Glassman.  Benessere fisico e psicologico e community, principi fondamentali su cui si basa questa tipologia di allenamento, hanno contribuito al successo  di CrossFit nel mercato italiano ed alla sua  affermazione come trend di qualità nel mondo del Fitness a livello mondiale.

La CrossFit experience offerta da Reebok negli spazi di Rimini Fiera sarà strutturata in classi aperte a tutti i livelli di preparazione, che porteranno i partecipanti a mettersi alla prova con WOD (Workout of the Day) e a vivere questa nuova filosofia fitness guidati da coaches certificati provenienti da alcuni dei più rilevanti Crossfit Box d’Italia. Saranno infatti presenti a Rimini i Box affiliati di Parma, Ravenna, Alcamo, Bicocca (MI) e il nuovissimo flagship CrossFit Officine di Milano insieme ai coaches di altri Box d’Italia.

Nei giorni della fiera special guest, news nell’ambito del digital fitness entertainment e spettacolari eventi nell’evento renderanno imperdibile lo spazio Reebok e non solo…STAY TUNED!

PAD A1 e A2 RIMINIFIERA! Join us!

PR Reebok
Alessandra Corbi