DOMANI ALLE 18.00 AL PALACARIFE

NELL’INTERVALLO L’ESIBIZIONE DEL RAPPER GORDO

Domani pomeriggio, giovedì 25 aprile alle ore 18.00, la Mobyt Ferrara chiuderà il trittico micidiale con le migliori formazioni, classifica alla mano, della DNA affrontando la capolista Manital Torino guidata da coach Pillastrini.

Si tratterà della penuntima uscita interna di Ferri e compagni nella stagione regolare. I biancoverdi, dopo il match con Torino, osserveranno domenica 28 aprile un turno di riposo per poi ritrovarsi al PalaCarife domenica 5 maggio contro Perugia.

L’esibizione

Nell’intervallo tutti gli sportivi biancoverdi presenti al PalaCarife potranno assistere all’esibizione del rapper comacchiese Gordo, che presenterà il suo singolo di successo Dove devo andare.

Attivo sulla scena musicale da oltre dieci anni, Gordo vanta un disco ufficiale da solista e diverse collaborazioni con artisti di fama nazionale. È membro fondatore del collettivo “Fogli Family”.

Gli Hot Dogs di Oscar Mayer

Anche in occasione del match contro Torino al bar del PalaCarife lo staff de L’Archibugio preparerà i deliziosi hot dogs di Oscar Mayer, i “cani caldi” più famosi d’America.

Prezzi biglietti

Per Mobyt-Manital saranno attivi gli sconti sui prezzi dei biglietti per ogni ordine di posto (Tribuna Rossa a 20 euro anziché 25; Tribuna Blu e NBA a 15 euro anziché 18; Gradinata non numerata a 8 euro anziché 13).