Guendalina Bianchetti e Francesca Marta hanno partecipato e vinto il concorso Balocco “Diventa Miss Maglia Rosa”

Guendalina Bianchetti e Francesca Marta sono le due vincitrici del concorso Balocco “Diventa Miss Maglia Rosa” che accompagneranno gli atleti del prossimo Giro d’Italia, incoronate nei giorni scorsi nella splendida cornice del Teatro Posillipo di Napoli.

Guendalina Bianchetti ha 24 anni ed è di Morro Reatino, già finalista di importanti concorsi come Miss Italia 2008, Miss Mondo Italia nel 2010 e Miss Universo Italia nel 2011. Aspirante modella e soprattutto amante dello sport, ha praticato nuoto a livello agonistico per 12 anni, ha il brevetto per insegnare ed esercita come bagnina.

Anche Francesca Marta, 27 anni di Roma, è un modello di vita sana, amante dello sport, e spera che questa occasione possa essere il trampolino di lancio per una carriera nel mondo della moda.

Per entrambe il concorso Balocco “Diventa Miss Maglia Rosa” è stata un’occasione unica per poter essere protagoniste di un evento sportivo e mediatico importantissimo. Non un semplice concorso di bellezza, dunque, ma la possibilità di accompagnare in giro per l’Italia i campioni del ciclismo, premiare i loro sforzi e accompagnarli nelle sfide, tappa dopo tappa, di quella che è considerata la gara di ciclismo più importante per gli italiani e una tra le più importanti a livello internazionale.

L’operazione “Diventa Miss Maglia Rosa” è stata organizzata da Balocco, che sarà sponsor della Maglia Rosa nel Giro d’Italia 2013 e 2014. Al concorso si sono candidate molte ragazze provenienti da tutta Italia, immortalate in uno scatto fotografico insieme ai frollini Balocco Via Mia!, una ricca gamma di frollini che rispondono alle più comuni esigenze di benessere, per una prima colazione equilibrata e sana.

Dopo una prima selezione ristretta alle dieci ragazze più votate, si è giunti alla finalissima che si è svolta a Napoli, durante la quale Guendalina e Francesca sono state incoronate vincitrici.

Con questo concorso Balocco ha premiato dunque anche la bellezza italiana, portavoce di una sana vita sportiva e dell’equilibrio a colazione, principi a cui il lavoro di Balocco s’ispira ogni giorno.

Ufficio Stampa

Studio SUITNER srl