L’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda rinnova fino al 2016

La Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo di durata triennale con l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda che resterà legato al Club fino al 30.06.2016.

“Con Alessandro – dichiara il patron Stefano Landi – si rinnova un rapporto che ha dato risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Questa scelta va nella direzione della continuità, sia dal punto di vista gestionale che da quello della collaborazione professionale, essendo Dalla Salda da tanti anni il nostro dirigente operativo di riferimento”.

“Ringrazio il patron Stefano Landi, il Presidente Ivan Paterlini e la vice Presidente Maria Licia Ferrarini per la fiducia riposta nei miei confronti – questo il commento di Alessandro Dalla Salda sull’estensione contrattuale – da oggi mi aspetta un triennio impegnativo, dove gli obiettivi principali sono importanti ed ambiziosi: in primis consolidare la presenza del nostro club nel Campionato Italiano di Serie A e riuscire a realizzare lo stimolante progetto di restyling del Pala Bigi con l’operazione immobiliare legata all’ex Omni”.

Ufficio Stampa

Pallacanestro REGGIANA