Con due giornate d’anticipo sul termine della stagione regolare del Campionato Italiano di Serie A, la Trenkwalder guidata da coach Max Menetti si è qualificata per i play off scudetto, coronando così una stagione che si sta rivelando magica per la città di Reggio Emilia.

La compagine biancorossa mancava dalla lotta per lo scudetto da 14 anni e la qualificazione della matricola neopromossa Trenkwalder, arriva inaspettata e per questo ancora più celebrata dal pubblico di casa che in questo finale di stagione sta facendo sentire il proprio affetto alla squadra ed alla società facendo registrare il tutto esaurito alle partite casalinghe.

I play off inizieranno giovedì 9 maggio con i quarti di finale, ma il programma delle gare verrà definito solo al termine della stagione regolare, domenica 5 maggio. Tutte le serie si giocheranno al meglio delle sette partite con la sequenza CASA-CASA-FUORI-FUORI-CASA-FUORI-CASA .

PREVENDITA MINI ABBONAMENTI PLAY OFF

E’ già febbre play off in città, dopo la splendida vittoria di ieri sera con Cantù il pubblico ha già iniziato a sognare nell’attesa delle prime due gare dei play off.

Domenica 9 maggio partirà la competizione che vedrà le prime otto squadre del campionato italiano di Serie A affrontarsi per la conquista dello scudetto.

Anche se il tabellone è ancora tutto da decidere, Pallacanestro Reggiana ha deciso di organizzare con anticipo la prevendita per le due gare certe dei play off.

Per l’occasione Pallacanestro Reggiana ha deciso di creare un mini abbonamento che verrà messo in vendita da domenica 28 aprile a sabato 4 maggio; in questo intervallo di tempo tutti i 2.708 abbonati alla stagione 2012/2013 potranno far valere il diritto di prelazione sui propri posti.

Per i posti liberi, non soggetti quindi a prelazione, sarà comunque possibile per tutti i non abbonati alla stagione regolare, sottoscrivere i mini abbonamenti, ma solo nel periodo che va dal 28 aprile al 4 maggio.

Il costo dei mini abbonamenti in vendita dal 28 aprile al 4 maggio, sarà ridotto rispetto a quello dei biglietti per ogni singola gara.

Da martedì 7 maggio verranno venduti solo ed unicamente i biglietti per ogni singola gara.

Questi gli orari ed i luoghi in cui si terranno le prevendite dei mini abbonamenti:

Domenica 28 aprile presso la biglietteria del Palazzetto, dalle 10 alle 12 e dalle 17 in poi, fino all’intervallo della partita Trenkwalder – Vanoli Cremona;

Lunedì 29 e martedì 30 aprile, presso gli uffici di Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47 dalle 17 alle 19;

Giovedì 2 e venerdì 3 maggio, presso gli uffici di Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47 dalle 17 alle 19;

Sabato 4 maggio, presso gli uffici di Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47 dalle 10 alle 12.

Questi i prezzi dei Mini Abbonamenti (validi per 2 gare, in vendita solo fino al 4 maggio):

Settore Prezzo
Parterre Prima Fila 130,00
Parterre 100,00
Tribuna Numerata Inferiore 70,00
Tribuna Numerata Superiore 60,00
Tribuna Numerata Laterale 50,00
Gradinata Numerata 40,00
Gradinata 34,00

SOLO PER I VECCHI ABBONATI DELLA STAGIONE REGOLARE:

Per esercitare il diritto di prelazione, sarà necessario presentarsi con la tessera d’abbonamento e la carta d’identità.

I vecchi abbonati della stagione regolare potranno usufruire delle stesse promozioni messe a disposizione durante la Campagna Abbonamenti:

– Aziende che hanno sottoscritto abbonamenti con la formula del Basket for Business (10+2);

– le famiglie che hanno sottoscritto abbonamenti con la formula de “La famiglia biancorossa” (2+1);

– Le società sportive della Fip che hanno usufruito della formula speciale a loro riservata (10 abbonamenti a
prezzo ridotto*)

Per tali categorie, dovrà presentarsi una sola persona e sottoscrivere i mini abbonamenti per il gruppo.

Gli Under18, gli studenti universitari, gli invalidi, i percettori di ammortizzatori sociali potranno acquistare i mini abbonamenti ai seguenti prezzi risotti:

Settore Prezzo

Tribuna Numerata Inferiore 65,00
Tribuna Numerata Superiore 55,00
Tribuna Numerata Laterale 45,00
Gradinata Numerata 35,00
Gradinata 25,00 *

PREVENDITA BIGLIETTI PLAY OFF

Le prevendite dei biglietti per ogni gara dei play off si svolgeranno da martedì 7 maggio fino al giorno della gara casalinga, in luoghi e orari da decidere in base alla definizione del calendario delle partite.

Questi i prezzi dei biglietti (validi per 1 gara, in vendita a partire dal 7 maggio):

Settore Prezzo
Parterre Prima Fila 80,00
Parterre 60,00
Tribuna Numerata Inferiore 40,00
Tribuna Numerata Superiore 35,00
Tribuna Numerata Laterale 30,00
Gradinata Numerata 25,00
Gradinata 20,00