Tutti uniti nel segno della pallavolo femminile rossoblù. La Volley 2002 Forlì Bologna è patrimonio non solo della regione, ma di tutto il movimento italiano. Considerato il grande seguito del club sia a livello giovanile sia di prima squadra, la società si rivolge a tutti i tifosi e sostenitori attraverso la donazione del 5 per mille nella prossima dichiarazione dei redditi.

Un modo come un altro per far sentire parte integrante del progetto sportivo rossoblù tutti coloro che hanno a cuore le sorti della società, impegnata, da oltre vent’anni nelle attività di settore giovanile (con grandi risultati) e in quella pallavolo di alto livello che le ha permesso di confrontarsi nei campionati di A1 e A2 nel corso dei quali ha sfornato, anche nel recente passato, tante giocatrici divenute poi top player.
Dunque, i tifosi-contribuenti, potranno destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef a finalità di interesse sociale (Dl n. 95/2012, convertito dalla legge 7 agosto 2012, n. 135), un piccolo grande gesto per vivere insieme la Volley 2002 del domani.

Qui di seguito i dati per la donazione del 5 per mille
ASD Pallavolo Forlì
CF 92052220404

Piero Giannico
Direttore Area Comunicazione
Volley 2002 Forlì Bologna