MARCO BONFANTINI A STEFANO COLOMBO

Arrivano anche da Marco Bonfantini, primo allenatore della IGOR serie B2, le congratulazioni per l’esaltante compimento della stagione di A2. Destinatario è Stefano Colombo che solo un anno fa festeggiava il successo e la promozione diretta e anticipata in B1 proprio con Bonfantini, allora suo secondo. “Congratulazioni a te e a tutto lo staff societario per questa avventura, difficile ed entusiasmante allo stesso tempo, costellata ora di sogni divenuti realtà”.

Con le serie C e D sconfitte in questo turno, vittoriosa invece la B2 di Bonfantini che ha battuto – sempre sabato sera, quasi in contemporanea con la A2 – Lictis Collegno CUS Torino al PalaAgil. Ancora nessuna certezza play off.

“Il gruppo è fantastico e determinato – premette il coach – le ragazze sono partite un po’ contratte e la squadra ospite ha fatto tutto bene – racconta la gara. C’è stata così un’ottima reazione nel terzo set che – dominato in tutto – ha permesso di riaprire la gara. È seguita una fase di assestamento ancora nel quarto per poi vincere anche quello, pareggiando. Quindi – riferisce il coach – un tie break a nostro favore in avvio, il recupero ospite sino al 10 pari, il rush finale e la chiusura 15-11. Degne di menzione le prestazioni di Tonella e Golini oltre al buon ingresso di Saporiti”. Nessuna amichevole in programma per ora per questa formazione che sabato prossimo, 27 aprile alle ore 21, attende nuovamente tutti al PalaAgil di Trecate per l’incontro con Castellanza.

Giusy Trimboli
Ufficio Stampa Agil Volley