Prima trasferta della stagione per i Warriors Bologna che, dopo le due vittorie all’Alfheim Field nelle prime due giornate di campionato (contro Marines e Dolphins), saranno di scena domani – sabato 20 aprile – a Scandiano per la sfida contro gli Hogs Reggio Emilia (ore 15). I padroni di casa hanno fin qui un bilancio di una vittoria e una sconfitta alla vigilia di questo derby che si preannuncia equilibrato e con uno sfondo benefico, visto che le società destineranno l’incasso e i proventi di un aperitivo dopo partita alla polisportiva di San Felice sul Panaro (MO) per aiutare la ricostruzione delle strutture dopo il terremoto dello scorso anno.

Le due settimane di stop hanno consentito al quarterback guerriero Jacob Caron di recuperare da un piccolo acciacco, retaggio della battaglia contro i Dolphins, anche se in caso di emergenza sarà pronto l’esperto Luca Danielli come back-up. In dubbio la presenza di D’Eramo in difesa, mentre rientrerà Andrea Fantazzini.

Come al solito, la gara sarà trasmessa in diretta dalla web radio Radio Bologna Uno (www.radiobolognauno.it). Infine, oggi è stato presentato il Warriors Museum all’interno del Centro Commerciale Via Larga, abituale partner guerriero con l’Ipermercato Leclerc Conad. Un vero must per tutti i tifosi Warriors, che potranno immergersi nei 32 anni di storia storia guerriera e avranno anche a disposizione il merchandising ufficiale della squadra.

Ufficio Stampa Warriors Bologna