SABATO 20 APRILE AL PALACARIFE

Mentre la Mobyt sarà in viaggio per raggiungere Agrigento in vista della sfida di DNA contro la Moncada Solar, il PalaCarife si vestirà di allegria, divertimento e gastronomia del territorio.

Sabato 20 aprile proprio il PalaCarife sarà il palcoscenico di uno spettacolo a più voci che coinvolgerà, in un mix di allegria, alta cucina e solidarietà, associazioni pubbliche e private a favore dell’Emilia.

Appuntamento a partire dalle ore 15.00 per le attività ludiche dei più giovani, mentre alle 17.00 inizierà la gara di cucina. In serata, infine, nel parterre del PalaCarife avrà luogo una cena di gala organizzata da Orsatti Group (prenotazioni al 348.6018097).

Due i modi per esprimere la propria concreta solidarietà. Trascorrere la giornata al PalaCarife (prezzo di ingresso 8 euro, gratis fino ai 12 anni), oppure prenotarsi per la cena (costo 50 euro compreso l’ingresso). Tutto il ricavato servirà a sostenere lo sviluppo di progetti e forniture per le scuole dei comuni colpiti dal terremoto del maggio 2012.

Per i tanti sportivi ferraresi “orfani” nel fine settimana di pallacanestro, un modo simpatico e utile per continuare a respirare l’aria del Palazzo, in attesa del ritorno sul parquet di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia di Ferri e compagni, giovedì 25 aprile.