Si torna in pista, nel ricordo di Angiolino Castiglionesi e per cercare di riprendere la corsa playoff.

Dopo le due sconfitte con Giovinazzo e Novara, la formazione di Enrico Bernardini affronta domani sera alle 20.45 (dirigono Carmazzi e Fronte, ausiliario Poli) il Bassano.

Sulla pista di casa del Palarogai, la formazione di Enrico Bernardini cercherà di tornare a riprendere la propria marcia playoff dopo le ultime battute di attesto contro Giovinazzo e Novara e magari conquistare una vittoria da dedicare alla memoria di Angiolino Castiglionesi, ricordato oggi dalla società pratese con una messa.

Perse le speranze di settimo posto in classifica, la formazione biancazzurra deve guardasi dal possibile ritorno del Sarzana attualmente a -1 e da Follonica e Giovinazzo a – 3 dai pratesi.
A livello di organico l’unico problema per Enrico Bernardini sono le condizioni di Enrico Gianassi che dovrebbe dare forfait. Al suo posto convocazione del giovane Alessandro Vespi come secondo portiere.

Per il resto organico al completo e grande attesa per una sfida tanto difficile quanto importante per la formazione biancazzurra.

Il programma della 23^giornata: Viareggio – Sarzana, Follonica – Trissino, Lodi – Thiene, Matera – Forte dei Marmi, Breganze – Novara, Ecoambiente Estra Prato – Bassano. Già giocata: Valdagno – Giovinazzo 7-1.
Oggi intanto alle 18 alla chiesa di Maliseti è in programma la funzione religiosa per commemorare Angiolino Castiglionesi, storica figura della società e dell’hockey pista pratese scomparso proprio un anno fa. Presenti alla messa celebrata da Don Santino Brunetti, parenti, amici e tutto l’Hockey Prato al completo.