Il giovane talento italiano festeggia il compleanno con i suoi fan: da oggi si può avere una sua foto autografata a chi la richiederà sul sito www.redbullartograph.com,
Milano 16 aprile 2013 – A pochi giorni dal suo ventesimo compleanno Matteo Manassero, il fuoriclasse del golf internazionale nonché il più giovane giocatore italiano vincitore di una prova dell’European Tour, vuole regalare ai suoi fan la possibilità di ricevere un suo autografo originale attraverso la piattaforma Red Bull Artograph. Anche chi non potrà seguire il suo atleta preferito durante le competizioni in giro per il mondo – Matteo ha infatti appena terminato il Master ad Augusta (U.S.A.) – avrà modo di ricevere una foto autografata personalmente dal talentuoso golfista.
E’ sufficiente andare sul sito www.redbullartograph.com, selezionare una foto di Matteo o caricarne una e, per chi lo desidera, richiedere anche una dedica! Non appena Matteo l’avrà autografata, i fan che ne hanno fatto richiesta riceveranno la foto sul proprio profilo Facebook e potranno condividerla con gli amici e tutti gli appassionati del green, contribuendo anche a fargli i migliori auguri!

Ufficio Stampa
Red Bull Italia
Alessia Dordoni
Rdp Strategia e Comunicazione Srl
Erica Fontana