Il progetto segreto di Oakley e Bubba Watson

Da Oakley ci piace andare oltre i limiti e scoprire l’inaspettato. E’ per questo motivo che il golfista professionale Bubba Watson è un match perfetto per il brand. Quando Bubba ci ha detto che voleva fare qualcosa di folle con le golf carts, abbiamo fatto riferimento ad una società in grado di realizzare una di quelle macchine dei sogni d’infanzia. Il risultato appartiene esattamente allo stile di Bubba Watson e trasmette anche una visione assolutamente in linea con il brand.

 

L’ispirazione del progetto nasce dall’interesse per il duro lavoro dei greenkeepers reso faticoso dal continuo passaggio delle golf carts. Rispettiamo davvero queste persone ma questo progetto è anche stato quel tipo di iniziativa da affrontare come una sfida e con grande divertimento. Non avreste potuto aspettarvi di meno dal team Bubba Watson e Oakley.

Presentiamo, infatti, la prima auto da golf hovercraft al mondo – dotata di cuscini d’aria – che la rende in grado di fluttuare su ogni superficie, ed è così divertente da guidare che siamo sicuri sarà proibita durante i corsi di golf, per evitare distrazioni ai giocatori. Questa auto porterà un sorriso al campione di golf Bubba Watson e al brand Oakley, una collaborazione nata per rompere con le convenzioni. Semplicemente amiamo fare le cose in maniera diversa, e divertirci durante la realizzazione.

Press Office OAKLEY