Terminata lo scorso week end la Regular Season, da domani scattano i Play Off con gli Ottavi di finale di Gara 1. Al Pala Dozza, infatti, alle ore 20.30, la Volley 2002 Forlì Bologna affronterà la Kgs Robursport Pesaro in un incontri dove per le ragazze di Beltrami sarà importante sfruttare il fattore campo.
La KGS Robursport Pesaro, ha ottenuto due vittorie contro Bologna nel corso della stagione: la prima in casa delle felsinee per 3-0 e la seconda, il 10 marzo scorso, a Pesaro in cui le ragazze di Beltrami hanno sfiorato il colpaccio, cedendo la partita per 3-2 dopo aver combattuto fino all’ultimo (16-14 il risultato del tie break). La Kgs Pesaro ha così concluso la stagione al settimo posto, con un totale di 24 punti, mentre le rossoblu’ si sono piazzate ultime con 9 punti.
Nessun problema di formazione per coach Beltrami che schiererà Petrucci in palleggio e Brussa opposta, Lipicer-Samec e Arimattei in banda, Stufi e Milos al centro, Minervini libero. Dall’altra parte della rete, coach Pistola potrebbe giocare con la diagonale Signorile-Moreno Pino, Muresan e Tirozzi in banda, Chirichella e Gibbemeyer al centro, De Gennaro libero.

Arbitreranno la partita Marco Cerquoni e Gianluca Bertoletti

Abbonamenti:
Per questo evento la Volley 2002 Forlì Bologna ha comunicato che gli abbonati potranno entrare al Pala Dozza gratuitamente mostrando l’abbonamento sottoscritto a inizio stagione.

Playoff scudetto 2012-2013: gli appunamenti in agenda
L’inconro Bologna-Pesaro sarà trasmesso integralmente in differita giovedì 11 Aprile a partire dalle ore 21.30 su Nuova Rete.

Piero Giannico
Direttore Area Comunicazione
Volley 2002 Forlì Bologna