CMP. SAN FELICE – ZINELLA BOLOGNA 0-3
(17-25; 21-25; 20-25)

Terminata l’avventura nel torneo per pari età, i ragazzi dell’Under 19 giallonera continuano il proprio percorso in Serie D. E lo fanno conquistando una vittoria importante sul campo di San Felice.
Un 3 a 0 rotondo e convincente, che  sancisce la qualificazione della squadra ai play-off, che probabilmente disputeranno occupando la quinta posizione, con due giornate d’anticipo dal termine del campionato. Sabato i ragazzi allenati da Matteo Pellizzoni affronteranno la Polisportiva Modena Est, attualmente seconda in classifica.

ZINELLA BOLOGNA – OPEM PARMA 3-1
(25-21; 20-25; 25-11; 25-20)

Una vittoria importante è arrivata anche nel torneo regionale Under 17. Domenica i ragazzi allenati da Christian Generali hanno infatti superato per 3 a 1 Parma consolidando il proprio primato in classifica nel girone. Quattro sono i punti di vantaggio dalla seconda, Mosaici Involley (che deve però disputare una gara in più rispetto ai gialloneri), quando per chiudere i giochi manca soltanto la partita di martedì 16 aprile, nella quale i giovani gialloneri saranno ospiti della Copra Elior Piacenza.

ZINELLA VOLLEY – CSI CASALECCHIO 2-3
Sconfitto al tie-break questo stesso gruppo nel campionato di Prima Divione. In una partita nella quale i gialloneri non godevano di certo del favore dei pronostici (Casalecchio occupa la prima posizione in classifica, i gialloneri la penultima) e giocando alla vigilia dell’importante incontro di Under 17, i ragazzi sono stati bravi a dare battaglia agli avversari, conquistando anche un punto.
ZINELLA BOLOGNA – CONSOLINI VOLLEY 3-1
(25-12; 25-13; 17-25; 25-9)
Vittoriosa all’esordio l’Under 15 giallonera nella fase regionale del proprio torneo. Contro la Consolini Volley è finita 3 a 1 con parziali particolarmente favorevoli ai bolognesi.
La prossima giornata vedrà i ragazzi di Leonardo Palladino impegnati sul campo della Scuola di Pallavolo Anderlini, vittoriosa anch’essa nella gara d’esordio (domenica 14 aprile).

ZINELLA BOLOGNA – BUDRIO 0-3
Sconfitta casalinga per i ragazzi dell’Under 15 nel campionato di Seconda Divisione. Una sconfitta che ha portato anche l’aggancio in classifica, da parte proprio di Budrio, dei gialloneri.

PGS WELCOME – OLD ZINELLA 2-3
Vittoria esterna infine per l’Old Zinella, che guadagnano così un punto sulla quarta posizione, occupata appunto dalla PGS Welcome.


Giacomo Mariani – Ufficio Stampa