La nuova Classe A conquista anche il web e si aggiudica l’Internet Auto Award grazie ai consensi raccolti tra gli utenti italiani che hanno votato per il concorso organizzato da AutoScout24. Giunto alla sua 11a edizione, l’Internet Auto Award è suddiviso in diverse categorie, tra cui, la più importante, premia la vettura più votata in assoluto: un riconoscimento che quest’anno si è conquistata la nuova Classe A.

La nuova generazione di Classe A è ancora una volta protagonista nelle preferenze degli italiani che, attraverso il concorso Internet Auto Award, organizzato dal portale online AutoScout24, hanno eletto la rivoluzionaria compatta della Stella, regina del mercato italiano.
Un riconoscimento che conferma il grande entusiasmo con cui è stata accolta nel nostro Paese la nuova Classe A, che è già stata scelta da oltre 13.000 italiani.
Ideale ambasciatrice del nuovo design Mercedes-Benz, la nuova Classe A rappresenta una vera rivoluzione nel segmento delle vetture compatte e nella gamma Mercedes-Benz. Un’automobile dal forte impatto emozionale, ma anche sportiva e tecnologica: requisiti fondamentali per conquistare un pubblico giovane e dinamico, fino ad oggi alla ricerca della soluzione ideale nell’ambito dell’offerta Mercedes-Benz. 

Uffici Stampa Mercedes-Benz