Jaguar Golf Trophy, giunto alla sua 28° edizione di un circuito che è ormai divenuto un importante e tradizionale appuntamento della stagione golfistica, quest’anno avrà il via ufficiale il prossimo 13 aprile dal Golf Club Milano, prima tappa delle tredici in calendario, inclusa la finale. Jaguar Golf Trophy 2013 si disputerà, come al solito, in alcuni dei più esclusivi circoli italiani ……

con la formula quattro palle la migliore Stableford, categoria unica (gara a coppie), prevede undici tappe di qualificazione e una finale che si terrà al San Domenico Golf.

 

Motivo conduttore anche dell’edizione 2013 è la Jaguar Lounge, il ritrovo per tutti gli ospiti del Jaguar Golf Trophy, un’idea che insieme allo sport coniuga il gusto e lo stile. Una zona relax nella quale saranno presenti, con le loro iniziative, i prestigiosi partner del trofeo.

Gli arredi dell’elegante Jaguar Lounge sono firmati da UNOPIU’, azienda italiana leader del settore. Al suo interno, gli ospiti avranno la possibilità di degustare la ricercatezza dei prodotti dell’Antica Gelateria del Corso e ammirare l’esclusività e l’eleganza dei gioielli Faraone. Partner del Jaguar Golf Trophy il Lufthansa Group, una delle più importanti compagnie aeree del mondo, di cui fanno parte Austrian Airlines e Swiss International.

Per le gare di qualificazione saranno premiate la 1° coppia classificata Netto, la 1° coppia Lordo, la 1° coppia Jaguar (con almeno un giocatore proprietario Jaguar). Premi speciali per la gara di Putting Green (offerto da Lufthansa Group), per il Nearest to the Pin (sponsorizzato da Antica Gelateria del Corso), mentre la vincitrice del Driving Contest riceverà un premio offerto da Faraone Gioielli.

A far da cornice a tutto il circuito, la presenza delle vetture Jaguar, che saranno a disposizione dei golfisti e degli accompagnatori per i test drive di tutta la gamma e provare, così, l’esclusivo lusso e l’autentica sportività delle nuove vetture Jaguar.

Alla finale, che si terrà dall’1 al 3 novembre al San Domenico Golf, accederanno la prima coppia Netto, la prima coppia Lordo e la prima coppia Netto Cliente Jaguar. Tutti i finalisti saranno ospiti dell’esclusivo resort Borgo Egnazia, partner anch’esso del Jaguar Golf Trophy 2013.

CALENDARIO JAGUAR GOLF TROPHY 2013

13 aprile Golf Club Milano

21 aprile Circolo Golf e Tennis Rapallo

25 aprile Golf Club Bologna

1 maggio La Pinetina Golf Club

5 maggio Golf Club Varese

19 maggio Golf Club Lignano

9 giugno Parco di Roma Golf & CC

15 giugno Golf Club Montecchia

13 luglio Argentario Golf Club

21 luglio Adriatic Golf Club Cervia

8 settembre Circolo Golf Club Ugolino

14 settembre Golf Club Verona

FINALE

1-3 novembre San Domenico Golf

Ufficio Stampa