Si è svolta nel weekend a Macherio la finale regionale del torneo “Join the Game” dedicata alla categoria Under 13, che ha visto sfidarsi le migliori formazioni della Lombardia in partite 3vs3 da 6 minuti. 
Il Geas, qualificato con la squadra “Assassin Cread” formata da Alice Bisanzon, Alessia Bonanno, Giulia Mariani e Daniela Salerno, non è riuscito ad esprimersi al meglio nel mini girone, mancando la finale. Nella prima partita, contro le Comets (poi vincitrici del torneo), le geassine sono partite contratte, concedendo troppi tiri facili alle avversarie. Nelle altre due sfide le rossonere hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta, bottino che non ha consentito loro di proseguire nel percorso verso la finale, disputatasi tra le selezioni di San Gabriele e Milano Basket Stars, con la vittoria di queste ultime. 
L’esperienza è stata comunque bella, importante e stimolante, in quanto le giocatrici si sono gestite, come tutte, senza la presenza in panchina dei rispettivi coach. Resta l’amaro in bocca ma è più forte la sensazione di aver partecipato a una bella manifestazione. 

Ufficio Stampa