La società ampezzana ha posto il primo fondamentale tassello in vista della prossima stagione, confermando anche per la prossima stagione il 42enne tecnico canadese sulla panchina biancoceleste.
Sarà dunque ancora Clayton Beddoes, quarantaduenne canadese di Bentley (Alberta), a sedere sulla panchina dell’Hafro Cortina per la stagione 2013/2014. La decisione è stata presa dalla Sportivi Ghiaccio Cortina e dall’allenatore nei giorni scorsi, dopo una breve trattativa. “Abbiamo apprezzato il lavoro che Beddoes ha svolto con l’Hafro Cortina durante questo campionato, da poco concluso – hanno commentato i dirigenti della società ampezzana – e quindi abbiamo deciso di offrirgli la possibilità di restare a Cortina anche per la prossima stagione, in modo da dare continuità al progetto iniziato un anno fa”.
Sulla panchina del Cortina, Beddoes ha perso la finale di Supercoppa Italiana contro il Bolzano. Dopo una stagione regolare difficile, il Cortina, da ottava classificata nelle griglia, ha compiuto un grande exploit, eliminando ai quarti di finale playoff il Renon. In semifinale i biancocelesti hanno ceduto in 5 gare contro il Valpellice.

Ufficio Stampa