Tutto pronto in casa Benacquista Assicurazioni Latina Basket per la sfida in programma domenica 7 Aprile alle ore 18:00 al PalaBianchini tra il quintetto nerazzurro e la Mobyt Ferrara.

L’EVENTO La sfida tra Latina e Ferrara è iniziata con un giorno di anticipo. Sabato pomeriggio, infatti, i giocatori della Mobyt Ferrara e quelli della Benacquista Assicurazioni Latina si sono resi protagonisti di una sorta di “terzo tempo” anticipato. Le due formazioni sono state ospiti del negozio NaturHouse di Via Priverno 14, a Latina, uno dei punti vendita di Massimo Meneghel, ex giocatore latinense. Erano presenti Alessandro Potì, Riccardo Tavernelli, Alessandro Cecchetti e Marco Arrigoni, accompagnati dal Team Manager Luca Rallo e da alcuni atleti della squadra Under 13 della Benacquista Assicurazioni Latina.

NERAZZURRI A TEATRO E’ stata una serata all’insegna del teatro e della musica quella di venerdì 5 Aprile per la Benacquista Assicurazioni Latina. I nerazzurri sono stati ospiti della splendida serata organizzata al Teatro A. Cafaro di Latina con “L’Orchestraccia in Concerto”. Uno spettacolo bello e divertente, al quale la squadra nerazzurra al completo ha assistito con entusiasmo e divertimento. L’idea è nata dalla collaborazione tra la società Latina Basket e l’Associazione Culturale a-tensione, organizzatrice della rassegna “ITINERARTE: 3 APPUNTAMENTI DI TEATRO E MUSICA” insieme a Radio Studio ’93 e Banca Fideuram – Mauro Francesco Maria Scuro Private Banker.

MINUTO DI RACCOGLIMENTO La sfida tra Benacquista Assicurazioni Latina e Mobyt Ferrara di domenica, inizierà con un minuto di silenzio in ricordo di Vittorio Cavalcanti, storico dirigente della pallacanestro nerazzurra, scomparso dieci giorni fa.

Ufficio Stampa Latina Basket

Domenico Antonelli