Partenza per Napoli dove sabato ore 15 la Rariazzurra giocherà contro l’Acquachiara, arbitri Paoletti e Petronilli. Giornata intensa: video, palestra, nuoto e palla e per Gimmi Guidaldi anche il tempo per presentare la partita. Per lui esperienze sia al Posillipo sia all’Acquachiara.

Un occhio alla classifica:-“Più per loro che cercano il migliore piazzamento per la griglia dei playoff. Noi non abbiamo nulla da perdere: acquisito il primo obiettivo stagionale, la salvezza, ora anche aritmetica, è chiaro che puntiamo alla seconda fase cercando di arrivarci al meglio ma senza assilli perché tutto quello che viene, di positivo ovviamente, è guadagnato”.

Privi di Camilleri ancora impegnato con la Nazionale maltese:-“Sono rientrati tutti gli altri. Atmosfera buona, senza assilli, appunto, né pressioni”.

Contro una formazione che avrebbe potuto fare di più:-“La prima parte del campionato però si rivela poi ininfluente, lo dimostra la mia esperienza, lo scorso anno, proprio con l’Acquachiara. Abbiamo vinto partite molto importanti, restando in testa alla classifica anche per qualche giornata, poi ci siamo sgretolati nel momento clou, quello dei playoff. Fino ad ora hanno raccolto meno di quanto si aspettassero”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco