Rarirosa in trasferta, vicino, a Rapallo ore 15, contro la prima della classe, arbitri Brasiliano e Sponza. Si riparte dopo il turno infrasettimanale di pre-Pasqua, dopo giorni di lavoro, comprese le amichevoli contro Diablo, squadra statunitense della provincia di San Francisco, in tour pallanuotistico. In panchina non ci sarà Daniele Bettini, impegnato contro l’Acquachiara, al suo posto Daniele Magalotti: è il concetto del “tutti per uno” che alla Rari Nantes Bogliasco si vive per davvero.

A presentare il match è Serena Gallone, che parla anche da ex.

Le avversarie:-“Prime in classifica, bella squadra. Hanno molte le individualità e giocano insieme da tempo. Le conosciamo bene perché ci alleniamo spesso insieme. Sarà una partita difficile ma sappiamo come affrontarla, convinte di poter fare molto meglio dell’andata”.

Male, vero:-“Si, post vacanze di Natale, speriamo sia stato quello: forse avevamo mangiato troppo…”.

A Pasqua invece avete lavorato molto:-“Si dopo Padova ci siamo messe sotto e siamo pronte. Anche l’esperienza contro la squadra americana è stata piuttosto utile, sono allenate e fisicamente molto forti, il livello della nostra pallanuoto è alto e tanti club ci chiedono common training”.

Quali sono i vostri obiettivi:-“Il Bogliasco sta bene, potevamo fare meglio contro il Padova, ma sabato ci saremo. Non abbiamo alcuna presunzione ma sono dell’idea che bisogna scendere in acqua con la consapevolezza di giocarsela sempre e alla pari, Non abbiamo niente da perdere: per noi sarà un po’ più facile che per loro”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco