Sabato 30 a Bologna alla selezione per la Nazionale Under 19, ben nove Blacks si sono presentati allo Staff Tecnico ed è con grande soddisfazione che possiamo dire di ben sette convocati per la partita che si terrà a Torino il 13/4/13 allo Stadio Primo Nebiolo contro una rappresentativa di pari età americana.
Nessuna novità per il ns/ Team da anni abituato ad avere atleti sia nella giovanile che nella prima squadra, ma da alcuni anni non si avevano così tanti convocati.
Che dire, si tratta di una ulteriore conferma per il buon lavoro che si fa nei Blacks anche se va ricordato che ben sei dei convocati arrivano dai Bad Bees Avigliana, ottima carne Piemontese D.O.C. quindi. Ma andiamo a ricordare i nomi degli atleti che scenderanno in campo:
Carlucci  Alessio LB
Cazzamani  Lorenzo QB
Deninno   Matteo LB
Ferrero  Luca FB
Maritano   Gabriele WR
Montenero  Matteo FB
Tamsir   Seck WR

Un in bocca al lupo a tutti con l’augurio che questo sia l’inizio di un cammino che possa portare alla Nazionale maggiore, ma la storia continua ed altri già si stanno allenando per arrivare.
Ora tutti a tifare Italia ed i ns/ ragazzi il 13/4 alle 15.00 al Nebiolo e poi alle 21.00 della stessa serata Blacks impegnati in casa contro i Mastini Verona al C.U.S. di Viale Radich a Grugliasco per il Campionato Nazionale.

Ufficio Stampa