Grazie al successo nel prestigioso “Rallylegend” di San Marino, ha ottenuto l’ambito riconoscimento per il secondo anno consecutivo.
Tobia Cavallini ha ricevuto nuovamente il “Giglio da Corsa”. Con la cerimonia svoltasi  la settimana scorsa nella stupenda cornice del Salone degli Oceani all’Hotel Mediterraneo di Firenze, il pilota di Cerreto Guidi ha ricevuto l’ambito riconoscimento per il secondo anno consecutivo, sinonimo di un’attività sportiva costantemente ai vertici.

Il 2012 è  stato un anno difficile in generale, nel quale il programma agonistico si è limitato a poche apparizioni spot , una di queste è stata al prestigiosissimo Rally Legend che Cavallini ha vinto alla guida di una Subaru WRC ’99 del Team Procar.  Proprio questa, è stata la motivazione del premio ricevuto dalle mani della dottoressa Alessandra Rosa, direttore dell’AC Firenze, e con lei ha premiato Cavallini anche il Presidente dell’ACI Angelo Sticchi Damiani, alla presenza anche del neo vice Sindaco di Firenze, avvocato Stefania Saccardi.

“E’ stata una nuova, grande soddisfazione – commenta Tobia Cavallini  perché nonostante abbia corso relativamente poco, lo scorso anno l’impatto avuto con il successo al “Legend” è stato indiscutibilmente importante e la consegna di questo prestigioso riconoscimento è la conferma. Spero quest’anno di uscire da questo limbo e di poter strutturare un programma sportivo interessante. Voglio guardare il “Giglio da Corsa” come uno stimolo, un auspicio”.

UFFICIO STAMPA