Soddisfazioni anche nel weekend Pasquale nonostante le poche manifestazioni in programma. Serafino Bruni conquista la vittoria di categoria alla Granfondo dei Tre Comuni e con questa vince la categoria della River Marathon Cup. Stefano Nicoletti domina il 5° GP Lucchi il Lunedì di Pasquetta. Vittoria di categoria di Norma Tricase Minerva alla Granfondo Inkospor del 24 marzo.

2 aprile 2013, Bazzano (Bo) – Anche il lungo weekend Pasquale ha riservato soddisfazioni e vittorie al team bolognese, nonostante le poche manifestazioni che si sono svolte nel Nord Italia.

Si comincia sabato a Pomponesco (MN), dove si disputa la Granfondo dei Tre Comuni “Gianfranco Ugolini”. Come ormai consuetudine per le prove di questo circuito, a farla da padrone è la pioggia, tanto che gli organizzatori hanno deciso di far percorrere un solo giro del circuito ai partecipanti. Nonostante queste condizioni proibitive, Serafino Bruni conquista la vittoria nella sua categoria, grazie alla quale si classifica al primo posto nella River Marathon Cup. Bravo Serafino!

Il weekend non proponeva alcuna granfondo per gli stradisti e così il 5° Gran Premio Marcellino Lucchi di Cesena è stata l’occasione per molti corridori dell’Emilia Romagna di darsi battaglia nel Lunedì dell’Angelo. Il lotto dei partenti era di livello davvero alto.

Stefano Nicoletti ha deciso di dare spettacolo, promuovendo una fuga a tre già nel secondo giro del circuito. Nell’ultimo giro Stefano ha preso il largo, giungendo al traguardo solitario a braccia alzate. Davide Montanari ha coperto la fuga del compagno-amico

Il 24 marzo si era disputata la Granfondo Inkospor a Casciana Terme, dove Norma Tricase Minerva ha conquistato la vittoria di categoria sul percorso medio. Anche le donne stanno ottenendo le giuste soddisfazioni.

Ufficio Stampa Max Team

Play Full – Agenzia Stampa