AGLI STABILIMENTI CIMBERIO

Si è tenuto il tradizionale “Cimberio Day”: giornata in cui la Pallacanestro Varese al gran completo ha fatto visita agli stabilimenti Cimberio di San Maurizio d’Opaglio e Berzonno. Giocatori, staff tecnico e dirigenti hanno così potuto toccare con mano la realtà che sta dietro al nome che portano in giro per tutta Italia stampato sulle divise. Una visita che ha coinvolto tutti i dipendenti dell’azienda, che hanno letteralmente preso d’assalto i giocatori per foto e autografi di rito.

 


Roberto Cimberio – A.D. Cimberio S.p.A.: “Da tempo stiamo lavorando perché tutti i nostri collaboratori si rendano conto di come funziona la nostra azienda, e di tutto quello che c’è dietro al lavoro di tutti i giorni. Vogliamo far passare il messaggio che soltanto stando tutti insieme, lavorando come una squadra, si ottengono grandi risultati. Stiamo cercando di cambiare il nostro modo di pensare, di diventare sempre più qualcosa di simile a una famiglia: giornate come questa servono a legare, ancora di più”.

Francesco Vescovi – Presidente Pallacanestro Varese: “E’ sempre bello vedere “cosa c’è dietro”, capire quello che fa il nostro sponsor e come vive le sue giornate. Per i giocatori è stata una giornata diversa dalle altre, nella quale hanno potuto staccare dalla quotidianità stando comunque sempre assieme. Fa poi sempre piacere andare a trovare una persona appassionata come il cavalier Cimberio, che da tanti anni sostiene la nostra società”.

Frank Vitucci – Allenatore Pallacanestro Varese: “E’ molto importante che i giocatori tocchino con mano la realtà: e per realtà intendo tutto ciò che sta attorno alla loro vita di giocatori di basket. Abbiamo visitato una splendida realtà che ha incuriosito tutti, io per primo: un’azienda che è un’eccellenza a livello mondiale, uno sponsor importante e appassionato”.

Ebi Ere – Capitano Pallacanestro Varese: “Tutti quanti siamo rimasti impressionati da quello che abbiamo visitato oggi, ed è importante che noi giocatori ci rendiamo conto di quello che sta dietro a una scritta che portiamo sulla maglia. E’ stata una giornata utilissima e divertente”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Cimberio Varese