Cervi, Jeremic e Filippo Barozzi alla presentazione del 9° Torneo Città di Reggio Emilia – Trofeo Chiarino Cimurri

Gli atleti biancorossi Riccardo Cervi e Mladen Jeremic, accompagnati dal team manager Filippo Barozzi, sono stati ospiti ieri sera alla cena di gala organizzata per la presentazione del 9° Torneo Città di Reggio Emilia – Trofeo Chiarino Cimurri, che si è svolta presso il Circolo Tennis di Reggio Emilia a Canali.

A fare gli onori di casa il conduttore della serata Mario Tavaglione, ed i rappresentanti dell’A.S.D. Tricolore Reggiana, società che organizza il torneo: il presidente Diego Ferrati ed il presidente onorario Giorgio Benevelli.

Tra i tanti ospiti presenti, insieme alla delegazione biancorossa, Marco Pacione, Maurizio Neri , Luigi Apolloni, Lorenzo Mozzini, Luciano Foschi, Dario Morello e Raffaele Nuzzo, i quali a turno sono stati chiamati sul palco insieme alla figlia di Chiarino, Veronica, per un saluto e per ricordare l’ex presidente della Pallacanestro Reggiana e grande uomo di sport.

“E’ un piacere ed un onore essere qui questa sera a rappresentare Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato Filippo Barozzi – tutti a Reggio sanno che il nome Cimurri è sinonimo di sport, passione per lo sport e per i sani valori che lo sport sa trasmettere. Valori che saranno rappresentati da tutti i ragazzi che scenderanno in campo durante il torneo. L’augurio – ha concluso Barozzi – è che trionfino passione, gioia e divertimento”.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl