Fine settimana intenso per il settore acquagol della Rari Nantes Bogliasco. Sabato a Cremona per la manifestazione “Tutti in acqua”, domenica a Chiavari per il concentramento regionale. Soddisfazione a casa bianco-celeste per la scelta di aver portato proprio tutti, dai più esperti ai più piccini per età e conoscenza. E non importa chi ha fatto gol, il bello è esserci tutti e muoversi fuori e dentro l’acqua come una vera squadra. Rapallo, CN Sestri, A.Doria e Locatelli sono state le squadre affrontate dal Bogliasco.

La manifestazione programmata dal Comitato Regionale della Federnuoto e organizzata dalla società Chiavari Nuoto si è svolta nel pomeriggio di domenica. La piscina del “caruggio” allestita per l’occasione: quattro campi per ospitare le 21 squadre iscritte e nei quali si è giocato ininterrottamente dalle 14.30 alle 18.30. Bambine e bambini che hanno vinto, perso, pareggiato, magari giocato una partita ufficiale per la prima volta; allenatori che hanno guidato i propri piccoli atleti e non solo dal punto di vista pallanuotistico e quando non stavano con le squadre arbitravano le partite altrui; genitori, nonni, parenti tutti , che hanno affollato gli spalti, applausi, incitamenti, striscioni e anche qualche trombetta.

Rari Nantes Bogliasco

GianLuca Paganello, Giovanni Paganello, Alessio Crovetto, Gabriele Corsi, Mara Minniti, Johanna Rayner, Maddalena Paganello, Filippo Fasce, Davide Piovani, Davide Ingala, Marta Carpaneto, Giovanni Giunto, Giovanni Foppiano. Allenatori Giacomo Cocchiere e Giovanna Rosi

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco